© CREATED 2017 BY OFFICINA VISIONARIA

CONSULENZA FINANZIARIA

perché la consulenza finanziaria

La gestione efficace delle risorse finanziarie è un fattore fondamentale per la vita della tua impresa!
La consulenza finanziaria ha per oggetto la pianificazione e il monitoraggio degli obbiettivi e delle risorse finanziarie necessarie a raggiungerli. Che si tratti del bisogno di liquidità, della necessità di acquistare macchinari o attrezzature o di fare nuovi investimenti, noi di ConfidiLazio studieremo il percorso più efficace per far crescere la tua attività.
Una attenta analisi del fabbisogno ci condurrà allo studio delle migliori opportunità di finanziamento, e potremo accompagnarti nel rapporto con la tua Banca di fiducia.

 

scegliere ConfidiLazio

Per una piccola o media azienda può essere oneroso disporre di una figura di consulente finanziario full time al proprio interno.
La scelta dell’assistenza periodica ma significativa di un professionista, dunque, può risultare la scelta vincente.

Il team di ConfidiLazio è composto da professionisti che hanno come unico ed esclusivo obiettivo la soddisfazione del cliente.
Si tratta di esperti in grado di consigliare le migliori soluzioni possibili sulla base di una componente oggettiva (migliori servizi a parità di costi, oppure minori costi a parità di servizi offerti) e di una soggettiva (ovvero le esigenze particolari del destinatario dei servizi), in relazione a investimenti, previdenza, finanziamenti, mutui, tesoreria, prodotti derivati.