top of page

Avvenire


Intervista al Direttore del Confidi Lazio Mario Matarazzo di Costantino Coros dell’Avvenire sul Consorzio di Garanzia che assiste le PMI nel rapporto con il sistema bancario.


Il Confidi Lazio, che è nato nel 1974 per volere di Federlazio e che taglia quest’anno il traguardo dei cinquant’anni di attività, ha contribuito fortemente a sostenere le aziende offrendo garanzie agli istituti di credito e consulenza finanziaria alle imprese; quest’ultima, in funzione dei cambiamenti della normativa del settore, sarà sempre più elemento centrale nella sua attività.


Il Direttore Matarazzo:” i Confidi stanno evolvendo da una funzione di garanzia a un ruolo di advisor dei diversi processi gestionali aziendali: il posizionamento competitivo non riguarderà solo le imprese, ma coinvolgerà anche i Confidi di nuova generazione”.


Sempre Matarazzo, sottolineando che il Confidi Lazio è da tempo avviato verso un nuovo modo di operatività, sottolinea che :”Il nuovo Confidi Lazio sta lavorando a innovativi servizi dedicati alle imprese che consentiranno di continuare ad essere un importante punto di riferimento operativo per le PMI”.


Lazio7_Avvenire_intervista Direttore Confidi Lazio
.pdf
Scarica PDF • 3.00MB


Commentaires


Post in evidenza
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Non ci sono ancora tag.
Seguici
  • Facebook Social Icon
  • LinkedIn Social Icon
bottom of page