top of page

Convocazione assemblea straordinaria soci Confidi Lazio




CONFIDI LAZIO

Sede sociale: via Cornelia, 498 - 00166 Roma

Codice Fiscale: 80204590584

Partita IVA: 02133451001


Convocazione di assemblea straordinaria



I soci di Confidi Lazio sono convocati in Assemblea straordinaria presso la sede sociale sita in 00166 – Roma, via Cornelia n. 498, per il giorno 4 marzo 2024 alle ore 23.00 in prima convocazione ed occorrendo il giorno 5 marzo 2024 alle ore 11.00 in seconda convocazione e il giorno 7 marzo 2024 ore 11.00 in terza convocazione, per discutere e deliberare sul seguente Ordine del giorno:


1.               Discussione sull’adeguamento dell’attuale statuto nel tipo società consortile a responsabilità limitata.


A tal proposito, si comunica che inoltrando la richiesta al seguente indirizzo e-mail segreteria@confidilazio.it sarà possibile visionare lo statuto in approvazione.

L’Assemblea si svolgerà sia in modalità presenziale, tenuto conto del limite dei posti garantiti, che in modalità telematica.


Per poter partecipare, i soci dovranno seguire la procedura pubblicata sul sito www.confidilazio.it. Le operazioni di accreditamento dovranno avvenire dalle ore 08.00 del 17 febbraio alle ore 21.00 del 3 marzo compresi. Il voto dovrà essere esercitato direttamente dal socio o dal legale rappresentante del socio nel corso della assemblea, secondo le indicazioni fornite dal Presidente nel corso della seduta.


Mediante delega scritta accompagnata, a pena di invalidità, dalla fotocopia di un documento di identità in corso di validità del delegante, il socio può farsi rappresentare in Assemblea da altro socio persona fisica o dal rappresentante di altra impresa associata. Il socio delegato dovrà inviare la delega ricevuta seguendo la procedura pubblicata sul sito www.confidilazio.it - nel rispetto dei tempi sopra indicati.


Ogni socio può ricevere al massimo 2 (due) deleghe.


Ulteriori informazioni circa la modalità di intervento all’Assemblea sono disponibili sul sito www.confidilazio.it o potranno essere richieste contattando il numero 06 549121 o inviando una e-mail a segreteria@confidilazio.it.


Roma, 08 febbraio 2024

 

Il Presidente del Consiglio di amministrazione

Antonio Sini

 

 

È possibile partecipare personalmente, presenziando come indicato in convocazione.

Per partecipare da remoto, inviare una mail all’indirizzo segreteria@confidilazio.it, a cui seguirà, in risposta, una comunicazione contenente il link per accedere alla stanza virtuale.

 

È inoltre possibile partecipare conferendo apposita delega, scaricabile al seguente link, e allegando alla stessa copia del documento del delegante e del delegato, da anticipare all’indirizzo mail segreteria@confidilazio.it, con oggetto “Delega Assemblea Soci Confidi Lazio 2024”. Si ricorda che ogni socio potrà ricevere al massimo n. 2 (due) deleghe.

Comentários


Post in evidenza
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Non ci sono ancora tag.
Seguici
  • Facebook Social Icon
  • LinkedIn Social Icon
bottom of page