Nasce “ITACA” - Appunti di viaggio per le imprese in movimento
Come “Itaca”, la celebre isola greca cantata da Omero e agognata da Ulisse, è considerata storicamente un porto sicuro, anche il Confidi Lazio si rinnova nell’offerta dei propri servizi presentandosi come punto di riferimento nel sostenere e affiancare le aziende nel loro percorso di sviluppo.
Se fino a oggi il ruolo del Confidi Lazio è stato soprattutto quello di impegnarsi per favorire i finanziamenti alle piccole e medie imprese consorziate, oggi la realtà è decisamente cambiata.
Già, perché alla sua ormai classica e strutturata attività, il Confidi Lazio ha affiancato una serie di nuovi servizi di assistenza e consulenza. Il progetto “Itaca” mira a rispondere a precise e costanti esigenze delle imprese: dai piani d’impresa per il riposizionamento competitivo al supporto finanziario per lo sviluppo del nuovo business, dal miglioramento del rapporto con le banche al rafforzamento dell’affidabilità finanziaria e all’affiancamento alle start up nei loro percorsi di crescita.
L’approdo a Confidi Lazio, e di conseguenza ad “Itaca”, consentirà alle imprese di ricevere, da qualificati professionisti del settore e da Confeserfidi, primario intermediario finanziario nazionale, un’assistenza professionale efficace ed esclusiva per il proprio cammino aziendale.
Per un futuro più consapevole e sostenibile.
CONTATTACI PER SAPERNE DI PIU’
ROMA
FROSINONE
LATINA
RIETI
VITERBO
Comentarios