Convocazione assemblea straordinaria Confidi Lazio
I soci di Confidi Lazio sono convocati in Assemblea straordinaria presso la sede sociale sita in 00166 – Roma, via Cornelia n. 498, per il giorno 25 giugno 2024 alle ore 23.00 in prima convocazione ed occorrendo il giorno 27 giugno 2024 alle ore 12.00 in seconda convocazione, per discutere e deliberare sul seguente Ordine del giorno:
1. Approvazione del Progetto di Fusione per incorporazione di Confidi Lazio S.c.a.r.l. in Confeserfidi S.c.a.r.l., in conformità al progetto di fusione per incorporazione redatto ex art. 2501 ter c.c. e pubblicato sul sito istituzionale di Confidi Lazio in data 23.05.2024.
A tal proposito, si comunica che sul sito www.confidilazio.it sarà possibile visionare e scaricare tutto il materiale relativo agli argomenti posti all’ordine del giorno (sezione news).
L’Assemblea si svolgerà sia in modalità presenziale, tenuto conto del limite dei posti garantiti, che in modalità telematica.
Per poter partecipare, i soci dovranno seguire la procedura pubblicata sul sito www.confidilazio.it. Le operazioni di accreditamento dovranno avvenire dalle ore 08.00 del 28.05.2024 alle ore 21.00 del 24.06.2024 compreso. Il voto dovrà essere esercitato direttamente dal socio o dal legale rappresentante del socio nel corso della assemblea, secondo le indicazioni fornite dal Presidente nel corso della seduta.
Mediante delega scritta accompagnata, a pena di invalidità, dalla fotocopia di un documento di identità in corso di validità del delegante, il socio può farsi rappresentare in Assemblea da altro socio persona fisica o dal rappresentante di altra impresa associata. Il socio delegato dovrà inviare la delega ricevuta seguendo la procedura pubblicata sul sito www.confidilazio.it - nel rispetto dei tempi sopra indicati.
Ogni socio può ricevere al massimo 2 (due) deleghe.
Ulteriori informazioni circa la modalità di intervento all’Assemblea sono disponibili sul sito www.confidilazio.it o potranno essere richieste contattando il numero 06 549121 o inviando una e-mail a segreteria@confidilazio.it.
Roma, 27.05.2024
Il Presidente del Consiglio di amministrazione
Antonio Sini
È possibile partecipare personalmente, presenziando come indicato in convocazione.
Per partecipare da remoto, inviare una mail all’indirizzo segreteria@confidilazio.it, a cui seguirà, in risposta, una comunicazione contenente il link per accedere alla stanza virtuale.
È inoltre possibile partecipare conferendo apposita delega, scaricabile al seguente link, e allegando alla stessa copia del documento del delegante e del delegato, da anticipare all’indirizzo mail segreteria@confidilazio.it, con oggetto “Delega Assemblea Soci Confidi Lazio 2024”. Si ricorda che ogni socio potrà ricevere al massimo n. 2 (due) deleghe.
Comentarios