Convocazione di assemblea ordinaria



CONFIDI LAZIO


Sede sociale: via Cornelia, 498 - 00166 Roma


Codice Fiscale: 80204590584


Partita IVA: 02133451001


Convocazione di assemblea ordinaria



Avvalendosi delle misure straordinarie di cui all’art. 106, comma 2, del D.L. 17 marzo 2020, n. 18 - Misure di potenziamento del Servizio sanitario nazionale e di sostegno economico per famiglie, lavoratori e imprese connesse all’emergenza epidemiologica da COVID-19 (cd. #CuraItalia), secondo cui “Con l’avviso di convocazione delle assemblee ordinarie … le società cooperative … possono prevedere, anche in deroga alle diverse disposizioni statutarie, … che l’assemblea si svolga, anche mediante mezzi di telecomunicazione che garantiscano l’identificazione dei partecipanti, la loro partecipazione e l’esercizio del diritto di voto …”, i soci di Confidi Lazio sono convocati in Assemblea ordinaria per il giorno 27 aprile 2022 alle ore 07.00 in prima convocazione ed occorrendo il giorno 28 aprile 2022 alle ore 10.30 in seconda convocazione per discutere e deliberare sul seguente Ordine del giorno:


1. Relazione del Presidente sulla gestione del 2021

2. Approvazione del Bilancio chiuso al 31.12.2021

3. Varie ed eventuali.


L’Assemblea si svolgerà sia in modalità presenziale, tenuto conto del limite dei posti garantiti rispettando, come da normativa, il distanziamento sociale sia in modalità telematica.


Per poter partecipare, i soci dovranno seguire la procedura pubblicata sul sito www.confidilazio.it . Le operazioni di accreditamento dovranno avvenire dalle ore 08.00 del 12 aprile alle ore 21.00 del 26 aprile compresi. Il voto dovrà essere esercitato direttamente dal socio o dal legale rappresentante del socio nel corso della assemblea, secondo le indicazioni fornite dal Presidente nel corso della seduta.


Mediante delega scritta accompagnata, a pena di invalidità, dalla fotocopia di un documento di identità in corso di validità del delegante, il socio può farsi rappresentare in Assemblea da altro socio persona fisica o dal rappresentante di altra impresa associata. Il socio delegato dovrà inviare la delega ricevuta seguendo la procedura pubblicata sul sito www.confidilazio.it - nel rispetto dei tempi sopra indicati.

Ogni socio può ricevere al massimo 2 (due) deleghe.


Ulteriori informazioni circa la modalità di intervento all’Assemblea sono disponibili sul sito www.confidilazio.it o potranno essere richieste contattando il numero 06 549121 o inviando una e-mail a segreteria@confidilazio.it .


Roma, 31 marzo 2022


ll Presidente del consiglio di amministrazione

Antonio Sini



Per conoscere le modalità di accreditamento, clicca qui

Post in evidenza
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Non ci sono ancora tag.
Seguici
  • Facebook Social Icon
  • LinkedIn Social Icon